Escursione nel parco nazionale dell'Asinara Giornata Intera
La nostra escursione giornaliera parte dal porto turistico della marina di Stintino. Massimo 11 passeggeri
Partenza ore: 9:30
Rientro ore: 17:30
Durante la nostra escursione giornaliera si fa sosta in alcune delle baie più belle dell' isola dove sarà possibile fare il bagno dalla barca, grazie alle maschere da noi fornite sarà inoltre possibile fare snorkeling in questo paradiso naturale.Il pranzo viene servito a bordo, comprende un antipasto più un primo a base di pesce locale, dolci sardi, digestivo, frutta, il tutto compreso di bevande. Non manchera inoltre una discesa a terra dove sarà possibile visitare il centro di recupero delle tartarughe marine, e vedere gli asinelli bianchi il simbolo di quest' isola meravigliosa.
L'ingresso per il centro delle tartaruge a un costo extra di € 2.50
Servizi di Bordo
Toilette
Bevande + Pranzo
Maschere per snorkeling
Cosa consigliamo
Vi diamo alcuni consigli su cosa portare a bordo.
Protezione solare
Costume, ciabatte
Teli da mare
Occhiali da sole
Macchina fotografica
Possibilità di parcheggio all' interno del porto. Chiama e scegli insieme a noi la data giusta per te. Il prezzo include la tassa di sbarco.
Siete pronti a tuffarvi nelle splendide acque del parco nazionale dell'Asinara?
La nostra escursione giornaliera parte dal porto turistico della marina di Stintino.
Partenza ore: 9:30
Rientro ore: 18:00
Sciolti gli ormeggi della nostra imbarcazione a vela ci si dirige subito verso la prima sosta bagno, a soli 25 minuti dal porto di Stintino.
Una volta fermati nella nostra baia sarà possibile fare il bagno dalla barca, grazie alle maschere da noi fornite sarà possibile fare snorkeling per almeno 30 minuti. Si riparte verso un altra fantastica baia, li oltre il bagno vi sarà servito un ottimo pranzo, che comprende:
Antipasto ai frutti di mare Un primo ai frutti di mare Vermentino locale Acqua, mirto Caffè, frutta Dolci sardi
Su richiesta è possibile cambiare menù per eventuali intolleranze:
Frutti di mare
Glutine
Effettuata la sosta pranzo si naviga verso Cala reale, li si effettua la nostra sosta a terra dove sarà possibile vedere gli asinelli bianchi che sono il simbolo di questa magnifica isola. Con un contributo di 2,50 euro, sarà possibile visitare il CRAMA un piccolo centro dove vengono svolte attività di monitoraggio e di salvaguardia ambientale, e dove si possono osservare alcuni esemplari di tartarughe marine "Caretta Caretta" la specie più diffusa nel mar mediterraneo. Prima di rientrare verso il porto di Stintino si fa sosta in un ulteriore baia, dove oltre fare il bagno vi verrà servito un aperitivo. Durante la navigazione con un pizzico di fortuna sarà possibile incontrare i delfini,stanziali nelle acque del golfo. Il nostro itinerario potrebbe subire delle variazioni in base alle condizioni meteo marine giornaliere.
Cosa mettiamo a disposizione per voi
Toilette
Bevande
Attrezzatura Snorkeling
Cosa consigliamo di portare
Vi diamo alcuni consigli su cosa portare a bordo.
Protezione solare
Costume, ciabatte
Teli da mare
Occhiali da sole
Macchina fotografica
Possibilità di parcheggio all' interno del porto. Chiama e scegli insieme a noi la data giusta per te. Il prezzo include
la tassa di sbarco. Massimo 11 passeggeri